La deiezione negata

L’immagine della donna angelicata, che fastidio. Non che quella della Marcuzzi sia meglio, eh. Però almeno è realistica. Grazie allo spot dello yogurt che fa cagare (letteralmente e non solo) anche i negazionisti della merda femminile dovranno riconoscere che sì, le donne fanno la pupù. La maggior parte di voi avrà smesso di leggere più o meno al secondo rigo, perché la maggior parte di voi è un negazionista della merda femminile. Eppure, che vi piaccia o meno, la donna caga, piscia, peta e rutta proprio come voi. A volte con più pudore, ma non contateci troppo.

Anche le donne alte, belle e bionde come la Marcuzzi cagano, figuratevi quelle brutte. Certo, caghiamo di meno perché Madre Natura nella sua infinita bontà ci ha fatte tendenzialmente stitiche, forse per onorare metaforicamente l’adagio “donna, tu partorirai con gran dolore”. Certo, facciamo parte di una cultura ancora generalmente fallocentrica, quindi guai ad ammettere che facciamo certe cose, perché dobbiamo essere femminili. O magari un certo pudore caratteriale ci porta a far credere all’idiota di turno che nulla, tranne un vago sentore di profumate essenze floreali possa fuoriuscire dal nostro corpo.

Comprendo il dramma dell’erezione negata come diretta conseguenza di queste scabrose rivelazioni, ma prima o poi tutti voi maschietti dovrete farci i conti. Prima o poi incontrerete una bella ragazza, vi piacerà, vi fidanzerete ed in men che non si dica ve la ritroverete in casa. Sotto le lenzuola. Sul divano. Notte e giorno, prima e dopo i pasti, sempre. E lì vedrete e soprattutto annuserete delle belle sorprese. Quindi vi conviene deporre al più presto la vostra tessera del partito negazionista ed abbracciare la vita reale. E per favore, non costringetemi a farvi vedere cosa sia capace di fare una donna con la propria merda.

About these ads

7 commenti

Archiviato in Donna follia

7 risposte a “La deiezione negata

  1. theskuntz

    2 girls 1 cup e Morandi temo smentiscano la tua teoria su questa cosa del negazionismo, però.

    • cagliostra

      Per quanto riguarda 2 girls 1 cup vale la chiusa del post ” E per favore, non costringetemi a farvi vedere cosa sia capace di fare una donna con la propria merda”. Per quanto riguarda Morandi vale la frase “Uno su mille ce la fa”. In ogni caso io non ho detto che tutti sono negazionisti, per carità.

  2. theskuntz

    Uh, la chiusa finale non l’avevo colta. Massima stima e vergogna per lo Skuntz!

  3. nikazzi

    Ma non erano le donne a negare di fare la cacca? E soprattutto, non erano sempre loro ad affermare che, se anche la facessero, è profumata?

    • cagliostra

      Se lo fanno, è pur sempre a causa dei negazionisti. Per assecondare la loro folle visione del corpo femminile. Per ogni uomo che dice “io non posso pensare che tu faccia certe cose, beibe, all’idea di te che caghi mi muore l’erezione!” c’è una donna che risponde “io cagare? Ma sei fuori? Io emetto batuffoli di cotone idrofilo, tutt’al più”.

  4. nikazzi

    Mai pensato, giuro. Sarebbe negare la realtà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...